Set 24, 2023
243 Views
Commenti disabilitati su Buon compleanno canale YouTube

Buon compleanno canale YouTube

Written by

Il 23 settembre del 2006 mi registravo su YouTube e aprivo il canale su quello che è il mio sito preferito sul web. Il primo video lo pubblicai a novembre e fu danSneg, un video di videodanza del 2004 presentato in vari festival di videodanza nonché finalista del premio PrixItalia dello stesso anno.

danSneg

Negli anni da canale di video personali diventò il canale di vari eventi dei quali seguivo la parte video, dal Carnevale di Muggia, alle regate, dal football americano che portò alla creazione della prima webtv italiana dedicata al football americano, alla prima edizione del Trieste Mini Maker Faire, dal basket femminile ai live del Triskel Festival . Sul mio canale ho sperimentato con il video stereoscopico e con il video 360, ho ospitato conferenze come State of the net e il collettivo TriesteSocial.

Negli anni aprii altri canali dedicati ai singoli eventi anche perché fluidotv, questo è il nome del canale, l’ho dedicato ai tutorial e a tutti i video inerenti al mondo della realtà immersiva.

Buon compleanno fluidotv on YouTube!

Article Tags:
·
Article Categories:
Blog